Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Dualwatch, controllo dell’oscilloscopio a doppio spettro
Il funzionamento dualwatch e gli oscilloscopi a doppio spettro con le funzioni a cascata* possono essere utilizzati sul PC remoto. Gli ambiti di spettro MAIN e SUB possono essere osservati contemporaneamente sull’RS-BA1. Naturalmente, l’RS-BA1 può essere utilizzato con i ricetrasmettitori a ricevitore singolo Icom.
* Le funzioni dualwatch e dual spectrum scope sono solo per IC-7851, IC-7850 e IC-7610. Le funzioni dell’oscilloscopio (ricezione singola) sono utilizzabili con IC-7300, IC-9700 e IC-705.
La maggior parte delle funzioni può essere controllata
La maggior parte delle funzioni e modalità del ricetrasmettitore, comprese le funzioni di reiezione delle interferenze e le impostazioni del filtro IF, possono essere controllate utilizzando i comandi CI-V. Le seguenti funzioni vengono aggiunte a RS-BA1 versione 2.
- La dimensione del pannello può essere ingrandita (dimensione normale o grande selezionabile)
- Fare clic sull’indicatore per modificare le impostazioni
- Funzioni RIT e ⊿TX
- [Tasto muto
- quadrante SUB
Bassa latenza, audio di alta qualità su una rete IP
RS-BA1 offre operazioni in tempo reale con bassa latenza e audio di alta qualità. È possibile utilizzare il ricetrasmettitore installato in un’altra stanza utilizzando la rete domestica o anche da una postazione remota tramite Internet*.
* È necessario un indirizzo IP pubblico statico o un DNS dinamico per il PC della stazione base (Server), quando si configura il sistema di controllo remoto tramite Internet.
Accessori in dotazione
- Unità flash USB (n. 22) o CD (n. 12) (incluso programma di installazione RS-BA1, manuale di istruzioni, driver USB e guida all’installazione del driver USB)
- Cavo USB (tipo AB)
- Guide di installazione
Nota per utenti della versione originale RS-BA1: il servizio di aggiornamento gratuito da RS-BA1 a RS-BA1 Versione 2 non è disponibile. Per ottenere le nuove funzionalità della RS-BA1 Versione 2 è necessario l’acquisto di un nuovo pacchetto software.